martedì 5 gennaio 2016

Pdf delle ricette di quanti modi di fare e rifare (anno 2015)

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte.... ma con dei meravigliosi regali che distribuisce a piene mani a tutte le Cuochine che, con noi: Anna e Ornella, hanno contribuito a far sì che anche per il 2015 si realizzassero due pdf rigonfi di tante bellissime versioni personali delle ricette proposte, ora racchiuse in pagine e pagine da sfogliare e, sicuramente, da rifare! 

Un grazie immenso a tutti gli amici che ci hanno ospitato ogni  mese e a quelli che hanno collaborato con la loro presenza ad arricchire la nostra grande, speciale "cucina aperta" donandoci emozioni che si rinnovano ad ogni incontro.

Un grazie speciale va anche a chi, pur non riuscendo a partecipare alla nostra iniziativa, passa a trovarci ed a volte si palesa con qualche commento, grazie di cuore a tutti!

Il nostro sogno di riuscire un giorno o l'altro a cucinare realmente tutti insieme, non soltanto virtualmente, è ancora chiuso nel cassetto, ma speriamo sempre di realizzarlo! Noi lo auspichiamo!


Come sempre, invitiamo tutti a riferire, tramite mail della Cuochina
(quantimodidifareerifare@gmail.com),
qualsiasi difficoltà o problema riscontrato sia per visualizzare o scaricare i pdf.
Grazie.
Buon divertimento!!

3 commenti:

  1. ma grazie!!! MI era sfuggito! anche se siete sul mio blogroll, spesso mi perdo informazioni e regali importanti! Grazie Befana, e grazie a voi...siete davvero speciali!

    RispondiElimina
  2. Un grazie immenso! Per il lavoro che fate e per la vostra disponibilità. Sarebbe bello trovarci tutti insieme a cucinare, magari!!!

    RispondiElimina

Le nostre cucine aperte vi accolgono con amicizia, rispetto e simpatia...ci auguriamo di ricevere lo stesso trattamento.

I commenti anonimi non sono graditi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...