giovedì 11 gennaio 2018

Pdf delle ricette di quanti modi di fare e rifare (anno 2017)

Un atteso, immancabile regalo annuale, dedicato a tutte le Cuochine che, con noi: Anna e Ornella, hanno contribuito a far sì che anche per il 2017 si realizzassero due pdf rigonfi di tante bellissime versioni personali delle ricette della cucina regionale del nostro Paese, rivisitate e proposte dalla stessa Cuochina, che ha preso spunto da alcuni siti web di piatti tipici italiani e dal libro “ le Ricette Regionali Italiane” edito da Solares. Ricette ora racchiuse in pagine e pagine da sfogliare e, sicuramente, da rifare! 
Grazie a tutti gli amici che ci hanno seguito ed hanno collaborato con la loro presenza ad arricchire la nostra grande, speciale "cucina aperta" donandoci emozioni che si rinnovano ad ogni incontro.
Un grazie speciale va anche a chi, pur non riuscendo a partecipare alla nostra iniziativa, passa a trovarci ed a volte si palesa con qualche commento, grazie di cuore a tutti!

Il nostro sogno di riuscire un giorno o l'altro a cucinare realmente tutti insieme, non soltanto virtualmente, è ancora chiuso nel cassetto, ma speriamo sempre di realizzarlo! Noi lo auspichiamo! Buona Cucina a tutti!

Per tutti noi, i due pdf delle ricette del 2017



Come  sempre, per qualsiasi difficoltà o problema riscontrato per visualizzare o scaricare i pdf, invitiamo tutti a contattarci tramite la mail della Cuochina: (quantimodidifareerifare@gmail.com).
Grazie!

Buon divertimento!!



Nessun commento:

Posta un commento

Le nostre cucine aperte vi accolgono con amicizia, rispetto e simpatia...ci auguriamo di ricevere lo stesso trattamento.

I commenti anonimi non sono graditi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...