Pdf delle ricette di Quanti modi di fare e rifare (anno 2013)

Eccoci qui, un po' in ritardo con la nostra "tabella di marcia" per quanto riguarda la creazione dei pdf della Cuochina ma troppi intoppi si sono susseguiti durante l'anno passato.
Ma bando alle chiacchiere e senza ulteriori indugi, la Cuochina: Anna e Ornella, insieme ai Cuochini/Cuochine che hanno contribuito a far sì che anche per il 2013 giungano, per il piacere di tutti noi, tante bellissime versioni personali delle ricette proposte, ora racchiuse in pagine e pagine da sfogliare e, sicuramente, da rifare! 
Un Grazie immenso a tutti gli amici che ci hanno ospitato ogni 6 del mese e a quelli che hanno collaborato con la loro presenza ad arricchire la nostra grande, speciale "cucina aperta" donandoci emozioni che si rinnovano ad ogni incontro.
Il nostro sogno più bello sarebbe quello di riuscire un giorno a cucinare realmente tutti insieme, non soltanto virtualmente!
Chissà..mai dire mai!

Per tutti noi, i due pdf delle ricette del 2013


Come  sempre, per qualsiasi difficoltà o problema riscontrato per sfogliarli oppure richiedere i pdf, invitiamo tutti a contattarci tramite la mail della Cuochina: (quantimodidifareerifare@gmail.com).
Grazie!

Buon divertimento!!


Commenti

  1. Grazie mille! scaricato subito :-D
    Buona giornata a voi e tanti sorrisi :-D

    RispondiElimina
  2. L'ho sfogliato con piacere. :)
    Grazie per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne siamo felici cara Fr@! Siamo noi che ringraziamo te per la tua costante e preziosa presenza! Un abbraccio

      Elimina
  3. ma che bel regalo!!! a noi appassionati di cucina questi libretti sono il più bel pensiero per San Valentino! Grazie e complimenti per l'impaginazione e la grafica!!! Bravissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena! Come dicevamo a Fr@ sopra..siamo noi che ringraziamo di cuore voi per la costante e preziosa presenza! Un abbraccio :-)

      Elimina
  4. Veramente bellissimo.E' proprio un bel regalo per noi. Anch'io vi ringrazio per tutto l'aiuto.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Daniela, un abbraccio fortissimo anche da parte nostra!

      Elimina

Posta un commento

Le nostre cucine aperte vi accolgono con amicizia, rispetto e simpatia...ci auguriamo di ricevere lo stesso trattamento.
♥♥♥
I commenti anonimi non sono graditi

Post più popolari