Pdf delle ricette di quanti modi di fare e rifare (anno 2014)

Eccoci qui, un po' in ritardo con la nostra "tabella di marcia" per quanto riguarda la creazione dei pdf della Cuochina ma troppi intoppi si sono susseguiti durante l'anno.
Ma bando alle chiacchiere e senza ulteriori indugi, la Cuochina: Anna e Ornella, insieme alle Cuochine che hanno contribuito a far sì che anche per il 2014 giungano, per il piacere di tutti noi, tante bellissime versioni personali delle ricette proposte, ora racchiuse in pagine e pagine da sfogliare e, sicuramente, da rifare! 
Un grazie immenso a tutti gli amici che ci hanno ospitato ogni  mese e a quelli che hanno collaborato con la loro presenza ad arricchire la nostra grande, speciale "cucina aperta" donandoci emozioni che si rinnovano ad ogni incontro.
Il nostro sogno più bello sarebbe quello di riuscire un giorno a cucinare realmente tutti insieme, non soltanto virtualmente! Chissà..mai dire mai!

Prima di mostrare i pdf vorremmo riproporre l'invito alla creazione del nuovo menù 2016:

Vorremmo iniziare a preparare il menù 2016 della Cuochina e questa volta lanciamo la sfida a tutti i foodblogger che desiderano ospitarci virtualmente nella loro cucina e condividere una ricetta con la Cuochina di Quanti modi di fare e rifare
Cosa bisogna fare? In tempi ragionevoli (intendiamo intorno a settembre/ottobre) chi è interessato, dovrebbe inviarci i link di alcune ricette tratte dal proprio blog, personalmente reputate "RIFABILI" da tutti e con un qualcosa di particolare che dia, a chiunque, la spinta e la voglia di rifarla. Ne verrà scelta una che rifaremo tutti insieme nel mese più opportuno, in base alla stagionalità.
Certamente anche i cuochini e cuochine che da tempo ci accompagnano ogni mese nelle varie cucine, sono invitati ad inviarci le loro proposte, anche chi ci ha ospitato di recente o ci ospiterà in questi ultimi mesi dell'anno.
Possono, anzi sono invitati calorosamente a partecipare, anche i non-blogger, in tal caso è necessario inviare via mail le ricette trascritte con l'aggiunta di almeno una foto.
Come ben si sa, il contatto della Cuochina è: quantimodidifareerifare@gmail.com




Come sempre, invitiamo tutti a riferire, tramite mail della Cuochina
(quantimodidifareerifare@gmail.com),
qualsiasi difficoltà o problema riscontrato sia per visualizzare o scaricare i pdf.
Grazie.
Buon divertimento!!


Commenti

  1. MA CHE MERAVIGLIA!!
    grazie infinite per questo GRAN BEL LAVORO!!....si può dire vero che ci siamo anche
    emozionate nel vedere tutte le ricette raccolte e impaginate così bene!!??!
    BRAVE A TUTTE e al trio A C O (ANNA CUOCHINA ORNELLA)
    un grande applauso!!!!
    Un bacio dalle 4 apine

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dolcissime Apine, siete sempre molto gentili :)
    Felici che le nostre fatiche vengano accolte con il vostro entusiasmo.
    Grandi abbracci e buona estate!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il Pdf, vedere le ricette così ben impaginate fa un bell'effetto!!!!
    Grazie care Anna Ornella e Cuochina per il vostro costante impegno!
    Per il menù 2016 ottima l' idea della sfida, ed io posso garantire che parteciperò sicuramente...sto già pensando a quali ricette proporre ;-)
    Un bacio e a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Le nostre cucine aperte vi accolgono con amicizia, rispetto e simpatia...ci auguriamo di ricevere lo stesso trattamento.
♥♥♥
I commenti anonimi non sono graditi

Post più popolari