Pdf delle ricette di quanti modi di fare e rifare (anno 2018)


Un atteso, immancabile regalo annuale, dedicato a tutte le Cuochine che, con noi: Anna e Ornella, hanno contribuito a far sì che si realizzassero due pdf rigonfi di tante bellissime versioni personali del meraviglioso Menù della Cuochina del 2018, ricco di stupendi, ottimi primi piatti della cucina italiana rivisitati e proposti dalla stessa Cuochina, che ha preso spunto da alcuni siti web e dal libro “ le Ricette Regionali Italiane” edito da Solares. Ci auguriamo che siano stati tutti di vostro gradimento.
Ricette ora racchiuse in pagine e pagine da sfogliare e, sicuramente, da rifare! 
Grazie a tutti gli amici che ci hanno seguito ed hanno collaborato con la loro presenza ad arricchire la nostra grande, speciale "cucina aperta" donandoci emozioni che si rinnovano ad ogni incontro.
Un grazie speciale va anche a chi, pur non riuscendo a partecipare alla nostra iniziativa, passa a trovarci ed a volte si palesa con qualche commento, grazie di cuore a tutti!

Per chi desidera ricevere i pdf, basterà inviare una richiesta alla mail:
quantimodidifareerifare@gmail.com

Il nostro sogno di riuscire un giorno o l'altro a cucinare realmente tutti insieme, non soltanto virtualmente, è ancora chiuso nel cassetto, ma speriamo sempre di realizzarlo! Noi lo auspichiamo! Buona Cucina a tutti!

Per tutti noi, i due pdf delle ricette del 2018




Come  sempre, per qualsiasi difficoltà o problema riscontrato per sfogliarli oppure richiedere i pdf, invitiamo tutti a contattarci tramite la mail della Cuochina: (quantimodidifareerifare@gmail.com).
Grazie!

Buon divertimento!!

Commenti

  1. MAGICA CUOCHINA....E MAGICHE LE TUE AIUTANTI ANNA E ORNELLA!!!
    grazie ...grazie...e ancora grazie
    Siamo davvero felici di poterlo sfogliare.
    Un bacio dalle 4 apine

    RispondiElimina

Posta un commento

Le nostre cucine aperte vi accolgono con amicizia, rispetto e simpatia...ci auguriamo di ricevere lo stesso trattamento.
♥♥♥
I commenti anonimi non sono graditi

Post più popolari