Ogni cosa ha un inizio ed una fine, anche i nostri Menù!

Ormai siamo agli sgoccioli con i Menù della Cuochina, ancora due ricette e termina anche il Menù 2019, che ci ha accompagnato tutto l’anno regalandoci golosi sapori giapponesi e norvegesi.
Questo menù sarà anche l’ultimo della serie “Quanti modi di fare e rifare una ricetta...” iniziata nel 2011 che ci ha visto spignattare insieme, mese dopo mese, per tanti anni. 
Un’opportunità, un progetto che la Cuochina, supportata dalle sue aiutanti di sempre: Anna e Ornella, aveva creato per scoprire in quanti modi si può fare e rifare una pietanza, grazie al contributo della fantasia e dell’amore per il buon cibo, il tutto condito dalla voglia di cucinare insieme anche a distanza di migliaia di km.
I nostri/vostri pdf costruiti anno dopo anno, sono una fonte bellissima e ricchissima di ricette, spunti da cui si può attingere ed imparare.
Ringraziamo di cuore tutte le amiche che ci hanno seguito in questa meravigliosa avventura, senza di loro non avrebbe avuto un seguito questa collaborazione e, soprattutto, questa stupenda importante condivisione.
La Cuochina continuerà ancora a preparare e condividere deliziose ricette, alcuni progetti finiscono, altri si diversificano...Rimaniamo sintonizzati :) 

 Grazie di cuore!









Commenti

  1. Ciao Cuochina, Anna e Ornella
    ciao a tutte le cuochine che hanno fatto e rifatto tante ricette con noi dal 2011 al 2019
    GRAZIE! GRAZIE!
    Ci siamo divertite tanto, imparato molto E PREPARATO RICETTE CHE DA SOLE non avremmo mai provato.
    Siamo felici di poter sfogliare i PDF (altra iniziativa SUPER) e non possiamo negare che un po' di malinconia c'é ...però la Cuochina dice che
    "alcuni progetti finiscono, altri si diversificano..."
    forse... magari....ha già in pentola altre idee!!
    Un bacio grande dalle 4 apine

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi unisco alle apine per ringrazirvi di cuore per i bellissimi anni trascorsi insieme a cucinare le più svariate ricette. E' stata proprio una bella avventura, mi auguro di poter condividere altre iniziative. Un abbraccio grande alla cuochina, Anna e Ornella.

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEE Cuochina in questi anni ho imparato tante gustose ricette mi sono divertita a farle e la mia famiglia ha gradito molto .Ho conosciuto delle persone splendide che spero faranno parte della mia vita ancora a lungo.
    Certo cara Cuochina restiamo collegate io ci sono vi voglio bene :-))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Le nostre cucine aperte vi accolgono con amicizia, rispetto e simpatia...ci auguriamo di ricevere lo stesso trattamento.
♥♥♥
I commenti anonimi non sono graditi

Post più popolari